martedì 29 luglio 2008

Testamento sentimentale


Ho dormito malissimo...il caldo (forse), l'aria condizionata (forse), o più probabilmente i mille pensieri che mi affastellavano la mente...
Non so che giro strano abbiano fatto le idee, ho versato pure qualche lacrime...e contemporaneamente avevo voglia di fare l'amore.
Mi sentivo sotto effetto di qualche droga e non delle pastiglie "bel sonno" che prendo di solito...
Poi ho pensato all'anno scorso, quando ho creduto che l'aereo precipitasse. Amo viaggiare in aereo e non ho affatto paura, quindi se mi sono cagata sotto c'erano motivi concreti.
Presa dal panico, mentre perdevamo quota, ecco cos'ho fatto...ho scritto il mio testamento sentimentale...Mi sono venute in mente tutte le persone per cui provo dei sentimenti e che forse non lo sanno. Una di sicuro non lo sa e così gliel'ho voluto dire...l'ho scritto sul libro che stavo leggendo, in matita...che probabilmente non sarebbe mai arrivato a destinazione...
E' per questo che sono inquieta...che ho voglia di urlare: ha senso dirgli in punto di morte che non ho nemmeno cominciato ad amarlo?

Nessun commento: