venerdì 18 luglio 2008

Può la musica mandarmi così in sbattimento?

Ultimamente è sempre così: compro il biglietto per un concerto, arriva il fatidico giorno e mi passa la voglia di andarci.
Questa volta è peggio delle altre. Il concerto è quello dei Subsonica, gruppo musicale che ho cominciato ad ascoltare veramente quando me lo ha fatto conoscere LUI, l'innominabile, quello a cui non riesco a non pensare senza provare un misto di dolore, paura, brividi.
Tutti abbiamo un innominabile. Dopo mille storie, relazioni anche felici, una vita tutto sommato serena ed appagante, c'è un nome capace di farci cambiare l'umore alla velocità della luce.
Purtroppo/per fortuna credo che fino alla fine dei miei giorni l'equazione Subsonica=innominabile rimarrà tale. Anche perché c'è un altro dato incontrovertibile che mi lega a lui, che non posso cambiare e che mi costringerà almeno un giorno all'anno a pensare a lui, finché non passerò a miglior vita. E va beh....
Ma tornando a bomba: chi me l'ha fatto fare di comprare 'sto ca@@o di biglietto?
So già come andrà...una volta lì canterò, ballerò, mi divertirò anche...ma poi arriverà una maledettissima canzone che mi farà pensare a lui e starò male, mi si stringerà il cuore...
A dire il vero a questo giro ero andata preparata scegliendo la compagnia giusta...finché non ho incasinato le cose (ma questo sarà il tema di un altro post).
Diciamo che per stasera "io speriamo che me la cavo"...potrebbe anche andare meglio di ciò penso. In fondo cosa potrebbe succedermi?
Ehm...esperti di statistica...quante probabilità ci sono di incontrare al concerto l'innominabile con la fidanzata?




Nessun commento: